Il Paese SottoSopra

La Ludoteca

Il tuo bambino verrà accolto in un ambiente confortevole in cui potrà scoprire che cosa vuol dire giocare in Ludoteca.  La Ludoteca mette a disposizione spazi, servizi e una varietà di materiali ludici per favorire lo sviluppo, l’educazione, la socializzazione e lo svago.

Nello svolgimento dei nostri compiti ci atteniamo alla Carta Nazionale delle Ludoteche. Per accedere ai servizi della ludoteca occorre diventare socio con un contributo annuale di 20 euro che serve a sostenere le attività dell’associazione. Scarica la richiesta per diventare socio e la scheda di iscrizione.

 

 

Servizi e Attività

 

Ludoteca

English Ludo

Baby Parking

Centri Estivi

Laboratori artistici, linguistici e ricreativi.

 

Struttura

 

Tutto nel Paese Sottosopra è a misura di bambino e organizzato per fasce di età.  Si costruiscono giocattoli, si gioca, ci si scambiano i giocattoli e puoi portare i tuoi giochi vecchi.

La struttura è totalmente accessibile e dispone di tutta  l’attrezzatura idonea alla cura anche dei più piccoli come fasciatoio e bagno dedicato.

Dagli spazi per il gioco libero e simbolico, agli angoli per il travestimento o la lettura, fino alle dotazioni per creare attività strutturate e artistiche. Tutta la ludoteca è adeguata per rispondere alle esigenze dei più piccoli.

 

 

Staff

 

 

Referente:

Laura Pacini

Educatrici:

Ayuka Sonobe

Irene Costantini

Federica Nucci

Virginia Scheggi

 

Collaborazioni